

TRATTAMENTI DI DERMOPIGMENTAZIONE
Cosa è il trattamento di Tricopigmentazione?
Il trattamento di Tricopigmentazione è un trattamento non invasivo preferito al trapianto di capelli, efficace contro la perdita dei capelli e ideale per risolvere qualsiasi forma di calvizie.
Il Trattamento di tricopigmentazione serve a creare un effetto rasato naturale attraverso l'inoculazione di pigmenti nel cuoio capelluto.
La tricopigmentazione è adatta sia a uomini che a donne e non comporta nessun problema di salute. La guarigione post trattamento è velocissima e il risultato è visibile già dalla prima seduta.
In cosa consiste il trattamento di tricopigmentazione?
La Tricopigmentazione è una tecnica che permette di inoculare una minima quantità di pigmento nello strato superficiale del derma del cuoio capelluto.
Il trattamento di tricopigmentazione è reversibile e richiede una seduta di mantenimento ogni 12-18 mesi per reintegrare i pigmenti fagocitati/riassorbiti o intervenire sulla calvizie qualora si sia estesa.
La scomparsa totale del trattamento è stimata a distanza di circa 36-48 mesi dall’ultima seduta di mantenimento.
COSA PUÒ RISOLVERE LA TRICOPIGMENTAZIONE
- Alopecia androgenetica
- Alopecia universale
- Alopecia areata
- Copertura/camouflage cicatrici post trapianto (f.u.e./strip f.u.t.)
- Cicatrici traumatiche
Perché affidarsi ad un trattamento NuLine
CONSULENZA
GRATUITA
ESPERIENZA E GARANZIA
MATERIALI
CERTIFICATI
PULIZIA DEGLI AMBIENTI
Esperienza, professionalità, passione, ricerca e studio continuo delle ultime tendenze nel settore del trucco permanente, dei tatuaggi e dei trattamenti di bellezza.
I trattamenti che eseguiamo sono eleganti, raffinati e garantiti al 100%, lo dimostrano le oltre 10 persone che soddisfiamo quotidianamente.
Dubbi o Domande?
Compila il form per ricevere informazioni.
Compila il form per ricevere tutte le informazioni sul trattamento e chiarire tutti i tuoi dubbi.
Puoi anche telefonare al:
0307825689