Cristina Prestia Master Trainer NuLine Academy

Impara le tre tecniche principale di trucco permanente grazie al metodo NuLine. Scopri i corsi start di trucco permanente con Cristina Prestia Master Trainer NuLine Academy.

Il percorso intrapreso per arrivare al successo.

Cristina Prestia, estetista professionista, si avvicina al mondo dell'estetica all'età di 21 anni, subito dopo essersi diplomata come designer. Nel 2016 incinta della sua prima figlia, decide di dare una svolta alla proprio carriera lavorativa frequentando il primo corso di dermopigmentazione.
Tra il 2019 e il 2021 frequenta oltre 10 corsi formativi in diverse accademie per migliorare la sua tecnica di dermopigmentazione. Ad Aprile 2021 si avvicina per la sua prima volta all'accademia per frequentare il Corso di Tricopigmentazione con Paolo Quartuccio.
Grazie a questo corso conosce Natalja Levtsenko e, riconoscendo la sua professionalità, decide di intraprendere un percorso di formazione con lei mirato a diventare Master Assistant NuLine Academy.

Dopo 1 anno di duro lavoro, studio ed esperienza Cristina Prestia diventa ufficialmente Master Trainer NuLine Academy, con il compito principale di insegnare il Metodo NuLine a tutte le allieve dei Corsi start di trucco permanente.

Punta in alto, acquisisci nuove abilità e diventa una professionista.

Iscriviti ora, acquisisci nuove competenze e diventa una professionista nel settore della dermopigmentazione grazie ai corsi NuLine Academy. Prenota subito il tuo posto!

Cosa aspettarsi dai corsi di dermopigmentazione Nuline Academy

OMAGGIO
AD OGNI CORSO

PREZZO CHIARO
E TRASPARENTE

CERTIFICATO
DEL CORSO

ASSISTENZA
POST CORSO

L’obbiettivo di NuLine Academy è fornirti tutti gli strumenti e la conoscenza necessaria per intraprendere la carriera nel settore della dermopigmentazione con prefossionalità, sicurezza e serenità.

Vuoi ricevere più informazioni su questo corso?

Se hai domande o vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso compila il form, il nostro Team di esperti ti aiuterà il prima possibile.

Puoi anche scriverci su WhatsApp.
Clicca qui!

    Puoi anche scriverci su WhatsApp. Clicca qui!