Arianna Policari Elite Master NuLine Rimini

Scopri tutti i segreti del trucco permanente con Arianna Policari Elite Master NuLine Academy, iscriviti ora ai corsi di trucco permanente a Rimini e diventa una professionista nel settore del permanent make up.

Il percorso intrapreso per arrivare al successo.

Arianna Policari lavora nel campo dell’estetica da oltre 12 anni e il suo percorso è stato davvero intenso. La sua ambizione le ha permesso di confrontarsi con i Grandi Trainer del settore per apprendere le migliori tecniche di trucco permanente.
Nonostante gli obiettivi raggiunti nel proprio lavoro la sua voglia implacabile di spingersi sempre oltre, l'ha condotta a sperimentare giorno dopo giorno nuove tecniche e metodologie di trattamento. Nel 2019 Natalja Levtsenko diventa la sua mentore e innamorata di questo settore decide di intraprendere un lungo percorso di perfezionamento per diventare Master Trainer NuLine Academy. Dopo 2 anni di studio Arianna diventa ufficialmente Master Trainer e nel 2022 apre la seconda sede ufficiale dell'accademia NuLine in Emilia-Romagna a Rimini acquisendo così il titolo di Elite Master. Arianna è sempre pronta a trasmettere con tutta la sua passione, le sue competenze e il metodo NuLine.

Punta in alto, acquisisci nuove abilità e diventa una professionista.

Iscriviti ora, acquisisci nuove competenze e diventa una professionista nel settore della dermopigmentazione grazie ai corsi NuLine Academy. Prenota subito il tuo posto!

Cosa aspettarsi da un corso Nuline Academy

OMAGGIO
AD OGNI CORSO

PREZZO CHIARO
E TRASPARENTE

CERTIFICATO
DEL CORSO

ASSISTENZA
POST CORSO

L’obbiettivo di NuLine Academy è fornirti tutti gli strumenti e la conoscenza necessaria per intraprendere la carriera nel settore della dermopigmentazione con prefossionalità, sicurezza e serenità.

Vuoi ricevere più informazioni su questo corso?

Se hai domande o vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso compila il form, il nostro Team di esperti ti aiuterà il prima possibile.

Puoi anche scriverci su WhatsApp.
Clicca qui!

    Puoi anche scriverci su WhatsApp. Clicca qui!